After drink

a cena in Tenuta

La tua serata continua
senza riprendere l’auto

Proprio così!
Dopo l’aperitivo, la grande Tenuta in cui ti trovi ti consente di goderti una cena senza la noia di dover riprendere l’auto.

Attorno al borgo in cui ti trovi, puoi scegliere se concederti una cena all’interno del Birrificio Agricolo Artigianale J63, dove puoi trovare pizza e schiacciate, ma soprattutto una selezione di street-food con la stessa filosofia local dei nostri drink.
Oppure puoi capitolare al gusto autentico dei piatti in stile toscano e reinventati con le birre artigianali qui prodotte, come il più classico dei classici, lo stinco di maiale cotto nella JRubra!

Una cena a tutta birra

tra la sala cotta e i fermentatori

Street food e birra artigianale

Sempre all’interno della Tenuta, ti aspetta la prelibatissima selezione di piatti di Alessio Ciulli, lo Chef dell’Osteria Agricola Toscana Pitti&Friends.
Una carte di stagione, che si rinnova di mese in mese, con il meglio del nostro territorio: protagonista indiscussa è certamente la carne di Chianina IGP a chilometro zero!
E, nelle sere di giovedì, venerdì e domenica, la Pizza Gourmet ti stupirà per i raffinati e gustosi ingredienti capaci di trasformare una “semplice” pizza in una vera esperienza di gusto.

 

A cena con lo Chef

Osteria Pitti&Friends

Il tempio della Chianina IGP